E-commerce chiavi in mano

– ecommerce per la tua attività –

E’ importante capire che questo pacchetto viene consegnato completo,
compreso il servizio fotografico e il copy dei testi, utili a trasformare un utente in CLIENTE

Indagine di mercato

Facciamo una ricerca di mercato per conoscere i competitor già presenti on-line e studiamo soluzioni alternative.

Studio e fattibilità​

Stendiamo inoltre, uno studio di fattibilità, così che il nostro cliente non spenda soldi inutilmente, qualora l’idea non sia compatibile con le necessità attuali.​

Progetto

In questa fase progettiamo l’intera struttura grafica e tecnica

Andiamo On-line​

Ora carichiamo su server il progetto configurandolo con i dati del cliente​

Promozione​

Parte adesso la promozione sui motori di ricerca e campagne social​

Al lavoro!!​

Il tuo negozio è ora pronto, buon lavoro! ​
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi aiuto.
Noi non ti abbandoniamo!!

Milano Web Agency Siti internet aziendali e Ecommerce per la vendita di prodotti e servizi online e comunicazione integrata con i social network

E-commerce vincente

Uno degli aspetti fondamentali nella realizzazione di progetti web e lo sviluppo di un e-commerce è riuscire a trasformare il visitatore del tuo sito in un cliente.
E-commerce e Siti Web per la tua attività Online Sicuri e Affidabili L’e-commerce sta vivendo momenti d’oro, con percentuali di crescita significativa in quasi tutti i settori merceologici. Sempre più utenti ormai acquistano più del 50% online.
Se si dispone già di un sito web, è possibile collegarci solo la parte di e-commerce.
Se invece non si ha ancora nulla, si parte allora, con un corredo completo che va dal sito, allo shop, ai social.
– Codici di Sconto personalizzati, Coupon etc.
– Scegliere un vettore per il nostro business che fornirà i costi di spedizione da includere nel calcolo totale d’acquisto. Può essere un costo fisso forfettario, in percentuale oppure tramite l’applicazione del peso/volume della merce (consigliabile per le spedizioni di prodotti più ingombranti).

– Scegliere il metodo di pagamento. Molto diffuso e ormai quasi uno standard l’utilizzo di PayPal che è anche un Hub di pagamento per le carte di credito più utilizzate.
– Variabili di una tipologia di prodotto (colore, taglie, caratteristiche varie etc.), della gestione della disponibilità degli ordini laddove non sono presenti prodotti in stock (dinamica d’ interesse in particolar modo per i produttori), e scelte di marketing come l’up sell e il cross sell (consigliare prodotti relativi o integrativi al momento dell’acquisto per massimizzare la vendita).
Su tutte le soluzioni saremo sempre presenti per ogni tipo di consulenza La soluzione professionale e completa per lo sviluppo della piattaforma ecommerce per la tua attività.